Advances in Hepatic Encephalopathy and Urea Cycle Diseases
Volume editoriale, atti del "5th International Symposium on Ammonia Semmering, Austria, May 16 - 19, 1984" copertina tutta-tela con solo ombre da polvere e lievissimo ingiallimento al dorso, interno perfetto con le pagine come mai sfogliate corredate da 234 figure in nero. N. pag. 769.
Venditore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1984
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - Ottima condizione
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it