Aegyptiaca - Dean Lucas - ebook
Aegyptiaca - Dean Lucas - ebook
EBOOK
Dati e Statistiche
Salvato in 1 lista dei desideri
Aegyptiaca
Scaricabile subito
4,90 €
4,90 €
Scaricabile subito

Descrizione


Forze occulte, amore e battaglie del più irresistibile commando di predestinati. «Intrappolata in una fenditura nella roccia, buia e fonda, l'Elohim attendeva con impazienza da millenni la sua preda inconsapevole» Delphi è la prescelta, poiché sul suo corpo è inciso il futuro degli uomini. Gavri’el è il prescelto, poiché è destinato a trovare il Bastone di Adamo. Sargon è il prescelto perché è l’erede del regno di Akkad. Matunde è il prescelto perché è il gigante nero dell'impero nubiano. Babu non è un prescelto, è solo un nano impertinente e pavido. Lei invece è la Sfinge, altera e bellissima. La creatura più preziosa dell'universo. Sullo sfondo di un mondo antico e misterioso, oltre le porte del tempo, un viaggio e la lotta contro un male che affonda le proprie radici nella Genesi. Un viaggio che ha come meta la salvezza dei Figli dell’Uomo.

Dettagli

Tutti i dispositivi (eccetto Kindle) Scopri di più
480 p.
Reflowable
9788890938429

Valutazioni e recensioni

  • Patrizia Padovani

    Ottimo intreccio fra antico Egitto e Vecchio Testamento con qualche tocco di antica Grecia, giusto un pizzico, che da vita a tutto un altro mondo. Non è facile mescolare tutte queste cose senza uscirsene con qualcosa di confuso e poco preciso. Be', Dean Lucas ci è riuscito magistralmente. Qui gli Dei parlano davvero con gli uomini in carne e ossa e fanno pure figli con loro. Quelli che noi chiamiamo comunemente nephilim, qui non sono i figli di angeli e umane, ma uno che pretende di essere Dio e le umane. Si, perchè in questa storia niente è quello che sembra e ha un lieto fine piuttosto agrodolce. Ad un certo paragrafo stavo quasi per mettermi a piangere. Tendo a sperare che nel prossimo libro ci possa essere un qualche miracolo in proposito, ma mi rendo conto che pretendo troppo e che la storia va benissimo così com'è: il bene non trionfa mai senza sacrifici, per quanto sarebbe bello. Da grande fan dei lieti fini nemmeno io amo quelli troppo perfetti. Quelli con troppo zucchero e non fanno bene ai denti, per capirci.

Compatibilità

Formato:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.

Compatibilità:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it possono essere letti utilizzando uno qualsiasi dei seguenti dispositivi: PC, eReader, Smartphone, Tablet o con una app Kobo iOS o Android.

Cloud:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.

Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows