Aemilia
Conosciutisi durante un concerto, Nazim Comunale (poeta e apprezzato critico musicale, nonché componente dei Caboto) e Andrea Silvestri (Taras Bul'ba) incrociano tastiere analogiche e chitarra elettrica abbandonandosi a espanse sessioni improvvisative da cui germinano le idee tramutatesi, grazie al successivo coinvolgimento di Rodolfo Villani alla batteria, in sette epiche cavalcate raccolte in questo folgorante lavoro d’esordio.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it