Aeronautical Engineer's Data Book
Aeronautical Engineer's Data Bookis an essential handy guide containing useful up to date information regularly needed by the student or practising engineer. Covering all aspects of aircraft, both fixed wing and rotary craft, this pocket book provides quick access to useful aeronautical engineering data and sources of information for further in-depth information.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno:2001
-
Rilegatura:Paperback / softback
-
Pagine:288 p.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it