Aevum. Rassegna di scienze storiche linguistiche e filologiche. 1. Anno LXV, gennaio-aprile 1991 - copertina
Aevum. Rassegna di scienze storiche linguistiche e filologiche. 1. Anno LXV, gennaio-aprile 1991 - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Aevum. Rassegna di scienze storiche linguistiche e filologiche. 1. Anno LXV, gennaio-aprile 1991
Disponibilità immediata
20,00 €
20,00 €
Disponibilità immediata

Descrizione


In-8° (24 x 17 cm), pp. 207, (1), copertina editoriale. Rivista pubblicata a cura della Facoltà di Lettere e Filosofia dell'Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano. Sommario: M. Morani, Sul vocativo singolare dei temi in -A dell'indo-iranico G. Bonfante, "Odi" e "odor" R. Danieli, Lavoro e commercio nelle "Storie" di Erodoto M. Sordi, Il trattato fra Sparta e gli Etoli e la guerra d'Elide A. Barzanò, La morte di Turno Erdonio e il problema della localizzazione del "lucus" e del "caput aquae Ferentinae" A. Touwaide, Nicandre: de la science à la poésie. Contribution à l'exégèse de la poésie médicale grecque A. Valvo, Ktematikoi: "domini" o "possessores"? A. Nogara, Una testimonianza sulle "Epistole greche" di Bruto nella "Bibliotheca" di Fozio G. G. Belloni, Monete di "imitazione barbarica" in ambito greco e romano M. Rizzi, "Justitia" e "veritas": l'"exordium" degli scritti apologetici di Giustino, Atenagora, Tertulliano R. Cacitti, "Ad Caelestes Thesauros". L'esegesi della pericope del "giovane ricco" nella parenesi di Cipriano di Cartagine Recensioni Annunzi bibliografici Libri ricevuti.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Antiquaria Mazzei
Libreria Antiquaria Mazzei Vedi tutti i prodotti

Dettagli

207 p.
  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - In buone condizioni
2560026036820
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it