L' affaire Gesualdo
L’affaire Gesualdo mette in scena il processo a Carlo Gesualdo, il Principe madrigalista, accusato d’aver ucciso, nella notte tra il 16 e il 17 ottobre 1590, la moglie Maria d’Avalos e l’amante di lei Fabrizio Caràfa, sorpresi nella sua stessa abitazione, Palazzo San Severo in Napoli. In un’atmosfera carica di tensioni si muovono una giuria che ha già deciso il verdetto prima che il processo abbia avvio e testimoni.
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Testo in italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows