Affinity
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 17,30 €
Ristampa gatefold limitata a 500 copie ! Il solo album del gruppo culto prog-blues inglese. Pubblicato originariamente nel 1970 per l'influente etichetta Vertigo, il loro album omonimo è ancora oggi uno degli sforzi più originali della scena jazz-rock inglese. Guidati da Linda Hoyle, una potente vocalist che sembra un incrocio tra Carol King e Julie Driscoll, la formazione era completata da Mo Foster (basso), Mike Jupp (chitarra elettrica e a 12 corde), Lynton Naiff (tastiere) e Grant Serpell (batteria e percussioni). La loro miscela eclettica era davvero avvincente e si muoveva su atmosfere psichedelica, grazie anche all'onnipresente organo Hammond. Un pezzo di storia restituito alla sua originale brillantezza.
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it