Le affittanze collettive nel pensiero politico ed economico dei cattolici tra Otto e Novecento
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 6,50 €
Cod. int.: | gz27 |
Condizioni: | Stato generale buono, segni lievi dovuti al fattore tempo, fioritura sparsa, pagine interne brunite,sottolineature e note a matita |
Autore: | Eugenio Guccione |
Pubblicazione:: | Palermo, ILA Palma, 1978 |
Collana: | |
Lingua: | Italiano |
Copertina: | in brossura |
Pagine: | 99 pp. |
Dimensione: | 15,5x21,5 cm. |
Venditore:
Immagini:

-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it