Gli aforismi del ventunesimo secolo. Come trovare la propria luce interiore - Francesco Morrone - copertina
Gli aforismi del ventunesimo secolo. Come trovare la propria luce interiore - Francesco Morrone - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Gli aforismi del ventunesimo secolo. Come trovare la propria luce interiore
Disponibilità in 5 gg lavorativi
24,00 €
24,00 €
Disponibilità in 5 gg lavorativi

Descrizione


La luce interiore è dentro tutti noi, va solo ritrovata. Durante il corso della vita tendiamo a distaccarci da quella nostra parte più spirituale. In questo libro sono raccolte le migliori frasi, aforismi e citazioni da autori e poeti che hanno vissuto negli ultimi quattro secoli in un'unica raccolta. In questo primo capitolo verrete guidati passo dopo passo verso un cammino che vi aiuterà a trovare quella importante luce che brilla all'interno di tutti noi. Un percorso spirituale attraverso grandi verità di vita sotto il punto di vista dei più famosi scrittori della storia. Il risveglio di noi stessi è possibile, se solo ci viene data la possibilità e gli strumenti adatti, così come la realizzazione dei nostri desideri più profondi, del risveglio della nostra anima e dell'apertura del nostro terzo occhio.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Libr'aria
Libreria Libr'aria Vedi tutti i prodotti

Dettagli

244 p.
9781977037367
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it