Afreaka!
Gemma oscura del catalogo Dawn (il marchio progressive della Pye Records), “Afreaka!” èstato l’unico lavoro discografico della band afro-rock Demon Fuzz, pubblicato nel 1970. L’albumera ed è un capolavoro di funk-afro-jazz descritto nelle note promozionali dell’epoca come“un incrocio tra il latin rock di Santana e le progressioni funky di Sly Stone”, ricco di organo,sax e percussioni “spaziali”. Una miscela intrigante ed attualissima, tanto che molti dei brani quicontenuti sono stati predati da molti DJ come samples. Edizione digitally remastered con trebonus tracks e come al solito bel libretto informativo! (A cura di Audioglobe)
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it