Venditore:
Informazioni:
<p>Collana Inchieste Internazionali. Brossura editoriale di pagine 394 con una lettera di Giorgio Napolitano. Minimi segni d'uso. Opera in buone condizioni. Spedizione in 24 ore dalla conferma dell'ordine.Socialista e ghandiano, Nkrumah &egrave; il teorizzatore di una via tutta africana al socialismo, secondo lo quale indipendenza e sviluppo economico non possono prescindere dalla costruzione di uno coscienza civile basata sui valori di libert&agrave;, democrazia e giustizia sociale. Africa Must Unite, il suo primo volume tradotto in italiano, ha ispirato gran porte dei leader africani del nostro tempo. L'Africa forte e unita immaginata da Kwame Nkrumah fa ancoro oggi paura o molti, ma per milioni di africane e africani &egrave; l'unica strada percorribile per essere liberi dal bisogno e costruire democrazie, dove ciascun individuo sia cosciente dei propri diritti e delle proprie opportunit&agrave;. Dello stesso autore di Africa Must Unite, ricordiamo: l speak of freedom, 1957 e Ghana: The autobiography of Kwame Nkrumah, 1957.&nbsp;</p>.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2011
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it