In 16° (cm. 16 x 11); pagg. 640; con 15 carte geografiche, 16 piante di città, 10 piante di edifici, schizzi e stemmi in gran parte a colori e su tavole ripiegate f.t.; tela originale beige con titoli in marrone e fregi in argento. VG+. ** Prima edizione. Guida Touring di grandissimo interesse, insostituibile fonte di riferimento per notizie e cartografia dell'A.O.I. Contiene: Eritrea, Amara, Harar, Addis Abeba, Galla e Sidama, Somalia.
Venditore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1938
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it