Dopo la pubblicazione di ‘Soul Makossa’ nel 1972, lo stesso anno Manu Dibango ha registrato un capolavoro musicale, tanto strano quanto maestoso: Africadelic. Africadelic è una perla di groove che richiama James Brown o Isaac Hayes, che mischia Afro-Soul, Funk e Jazz; tutto questo su una base di percussioni latine che si intrecciano a chitarre rock e un organo soul, come in ‘African Battle’ e ‘Africadelic’, l’omonimo titolo.
Venditore:
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it