African Sunset
Double Vinyl Edition
Originariamente pubblicato nel 1982, viene ristampato da BBE il geniale e raro album "African Sunset", della band sudafricana Kabasa. Ultimo dei tre magnifici lavori realizzati nei primi anni '80 dalla band, "African Sunset" è stato prodotto sfruttando le doti cantautorali di Sibeko e Mthalane, fondatori della band, perfettamente mixate al talento del percussionista e flautista Mabote "Kelly" Petlane.
Tra influenze Psych Rock, Jazz, Funk e suoni tradizionali, "African Sunset" è un album senza tempo, perfettamente moderno grazie ai suoi groove trascinanti, le notevoli composizioni e il talento musicale degli artisti coinvolti.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:2
Disco 1
Disco 2
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it