African Youth
Clint Eastwood ha seguito suo fratello maggiore Trinity in giro per i sound system di Kingston occidentale, divenendo presto una voce dal grande impatto durante la metà degli anni '70. Dopo aver registrato singoli per Ossie Hibbert, Manzie Swaby e Joe Gibbs, Eastwood ha collaborato con Bunny Lee per una serie di LP sublimi, African Youth è un super set del 1978 registrato presso gli studi di King Tubby e mixato da Prince Jammy su alcuni dei ritmi degli Aggrovators di Lee. I momenti salienti includono le versioni di "African Roots" di Johnny Clarke e "Stars" di Cornel Campbell, nonché una parte di "Eden Out There" di Black Uhuru, dall'archivio di Jammy. Questo è un classico roots senza tempo !
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it