Afro Futuristic Dreams
Registrate tra San Francisco e Londra e missate dal geniale Malcolm Catto nel suo studio analogico Quatermass Studio, le nuove registrazioni rappresentano un altro passo coraggioso nel viaggio di Ackamoor nel jazz, in continua evoluzione, aggiungendo al suono afro-jazz spirituale che contraddistingue i Pyramids partiture complete e intricate che includono sezioni d'archi ed elementi corali; I brani spaziano da commenti duri sulla brutalità della polizia ("Police Dem") a celebrazioni degli antenati e dei cari defunti ("Requiem For The Ancestors", "Re-Memory") e a vaporosi viaggi cosmici, tra cui il brano che dà il titolo all'album e la frizzante e sperimentale chiusura "Nice It Up". 'Afro-Futuristic Dreams' è stato mixato da Malcolm Catto e masterizzato da Peter Beckmann presso Technology Works. La superba illustrazione di copertina è opera di David Alabo.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it