After
La cantautrice di Brooklyn, ora trasferita in California, DOE PAORO ha già ottenuto un discreto successo di pubblico e critica (“artist to watch” - Stereogum) nel 2012 con l’album "Slow to Love”. Ora debutta su Anti- con l’album “After” prodotto da Sean Carey (batterista/voce per Bon Iver) e BJ Burton (The Tallest Man on Earth, Sylvan Esso, e altri) che l’hanno aiutata ad approfondire il suo repertorio musicale, creando un’affascinante miscela di R&B, synthpop e indie-electro, e attingendo dalle influenze che vanno da Carole King ai Portishead, a Aretha Franklin.
L'album è stato registrato a April Base, un ranch nel Wisconsin che Justin Vernon ha trasformato in studio. “Molte delle canzoni dell’album nascono da un sentimento di perdita e dal periodo di riflessione che arriva dopo che hai realizzato che qualcosa è finito”, dice Paoro, che ha co-scritto “After” con una serie di cantautori fra cui Sterling Fox, Peter Morén (Peter Bjorn and John), Max Hershenow (MS MR) e Adam Rhodes.
Per fans di Lorde, Zola Jesus , TheXX.
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it