After the Curtains Close (Red Coloured Vinyl)
After The Curtains Close vede il pop orchestrale del produttore evolversi nel suo quarto album L'autore mascherato neozelandese è un portavoce del cosiddettopop da camera, foraggiato anche attraverso le produzioni della sua labele Lil Chief Records, che ad oggi vanta un elenco che include artisti del calibro di Princess Chelsea, The Ruby Suns e la sua precedente band The Brunettes. Nel 2018, Jonathan ha pubblicato il suo terzo album in studio Sleepwalking che è stato annunciato come "il colpo da maestro di Bree". Ora, due anni dopo, il nostro rilascia il suo capolavoro, regalandoci un saggio musicale che mette insieme il climax dei Walker Brothers, il wall of sound di Phil Spector, le intuizioni di David Axelrod e l'intramontabile totto dei girl groups. Vi innamorerete di questo disco !
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it