After Hours
E’ dal 1995 che Glenn Frey non realizzava un album dasolista: “After Hours” propone splendide canzoni d’amoredagli anni ’40 ad oggi e rappresenta una nuova direzionemusicale mai affrontata prima dell'ex-Eagles.Il 6 volte vincitore del Premio Grammy ha ripresocapolavori di Tony Bennett, Nat King Cole, e DinahWashington interpretandoli con uno stile inconfondibile: bastaascoltare evergreen come “Sentimental Reasons”, “MyBuddy”, “The Look of Love” oppure i più recenti “CarolineNo” di Brian Wilson, “Same Girl” di Randy Newman o untipico standard americano come “Route 66” per rimanerefolgorati dalla classe innata.“After Hours” è il brano inedito che Frey dedica ai suoigenitori per ricordare le canzoni e l’amore per la musica che glitrasmisero da piccolo, quando ascoltava le canzone alla radioinsieme a sua madre.Frey ha collaborato con i co-producers Richard F.W. Davise Michael Thompson; entrambi facevano parte della tour banddegli Eagles.“Per me è stata una nuova avventura come cantante per vedere se ero ancora capace di imparare, possedere e restituire al pubblicoqueste canzoni. Sono molto felice di aver accettato questa sfida. Quando sono partito mi è sembrato che questi brani avessero aspettatome per essere cantati: ora sento di essere un interprete migliore di quando ho iniziato a lavorare a questo progetto”. Glenn Frey
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it