After the fall. Quando tutto crolla, nasci davvero
Una fuga. Un segreto. Uno sguardo che può distruggerti. Quando Ella Moore attraversa il mare per sfuggire a un passato che l’ha segnata, non immagina che ad attenderla ci sia molto più di una nonna sconosciuta. In una villa affacciata su Napoli, dove ogni angolo nasconde una regola da infrangere e una verità da temere, lui è l’unico che non chiede nulla. Ma prende tutto. Il cuore, il respiro, l’anima. Ella sa che l’amore può essere una condanna. Quello che non sa è se questa volta sarà la fine… o l’inizio di tutto.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2025
-
In commercio dal:15 maggio 2025
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it