Aftermath
La principale band Thrash Metal spagnola ANGELUS APATRIDA torna con il suo ottavo album in studio, "Aftermath". Senza dubbio il disco più sentito e potente dell'illustre storia degli ANGELUS APATRIDA, ma anche uno dei più pesanti e diretti. Succede all'album autointitolato del 2021, che ha conquistato la vetta della classifica ufficiale degli album in Spagna al n. 1 e ha segnato la prima entrata in classifica della band in Germania al n. 49 e in Svizzera al n. 41. "Aftermath" contiene 10 nuove canzoni intense e versatili, mixate e masterizzate da Zeuss (Rob Zombie, Overkill, Hatebreed) e accompagnate dall'artwork di Gyula Havancs?k (Annihilator, Destruction, Stratovarius). Il disco vede la partecipazione di Jamey Jasta (Hatebreed, voce), Pablo García (Warcry, chitarra), Todd La Torre (Queensría, voce) e della star del rap spagnolo Sho-Hai. CD Jewelcase in O Card e Digital Album con due bonus track live o LP in vinile 180g. Gli ANGELUS APATRIDA saranno in tour in tutto il mondo per "Aftermath".
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it