Afters - CD Audio di Helicopter of the Holy Ghost
Afters - CD Audio di Helicopter of the Holy Ghost
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Afters
Disponibile (Consegna prevista entro Natale con spedizione veloce )
6,90 €
6,90 €
Disponibile

Descrizione


“Afters” è il debutto dei The Helicopter of The Holy Ghost, la nuova band di Mark Morriss (The Bluetones), Billy Reeves (theaudience), Crayola Lectern (Lost Horizons/Departure Lounge), Mark Peters (Engineers), co-prodotto da Richard Archer di Hard-Fi Feat. Simon Raymonde (Cocteau Twins) e Thomas Anderson (Gazpacho). Con una formazione di ospiti groovy che include Simon Raymonde dei Cocteau Twins, Dale Davis della band di Amy Winehouse, Andy Lewis del gruppo di Paul Weller, Smiley dei Mescalaros di Joe Strummer e Thomas Anderson dei Gazpacho, il gruppo ha realizzato un album di ROCK molto dolce, gentile e calmante di originalità e versatilità. Il risultato piacerà ai fan del PROG ROCK più moderno e “notturno” ed ai fa dell’ALTERNATIVE / POST ROCK più dilatato.

Dettagli

13 agosto 2021
0802644869926

Brani

Disco 1

Play Pausa
1 Slow down
Play Pausa
2 Difficult song
Play Pausa
3 Tony got a car
Play Pausa
4 A little longer
Play Pausa
5 Hanger Lane Gyratory System, 4.44am
Play Pausa
6 I will never hurt
Play Pausa
7 End of loneliness
Play Pausa
8 You too
Play Pausa
9 I didn't
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it