Afters
“Afters” è il debutto dei The Helicopter of The Holy Ghost, la nuova band di Mark Morriss (The Bluetones), Billy Reeves (theaudience), Crayola Lectern (Lost Horizons/Departure Lounge), Mark Peters (Engineers), co-prodotto da Richard Archer di Hard-Fi Feat. Simon Raymonde (Cocteau Twins) e Thomas Anderson (Gazpacho). Con una formazione di ospiti groovy che include Simon Raymonde dei Cocteau Twins, Dale Davis della band di Amy Winehouse, Andy Lewis del gruppo di Paul Weller, Smiley dei Mescalaros di Joe Strummer e Thomas Anderson dei Gazpacho, il gruppo ha realizzato un album di ROCK molto dolce, gentile e calmante di originalità e versatilità. Il risultato piacerà ai fan del PROG ROCK più moderno e “notturno” ed ai fa dell’ALTERNATIVE / POST ROCK più dilatato.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it