"Agartha" è il quarto studio album degli Oddarrang, quintetto sperimentale finlandese il cui originalissimo sound accosta post rock, elettronica e musica orchestrale. Riff monumentali, crescendo dinamici e motivetti orecchiabili ma al tempo stesso struggenti si dispiegano su una base ritmica trascinante. Un album essenziale, pieno di vita e profondo, dalla bellezza primordiale e tuttavia in grado di elevare lo spirito. Coraggiosa nella concezione ed epica nell’esecuzione, la musica degli Oddarrang scaturisce dalla stessa malinconica sorgente nordica dei Sigur Rós e dei Supersilent, a cui si aggiungono le influenze post rock folkeggianti dei Mogwai, le architetture sonore elettroniche dei Boards of Canada, il singolare intreccio di violoncello e trombone, le voci penetranti e l’intensità di basso e batteria.
Venditore:
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it