Libro Agarthi. Ediz. italiana e inglese Gian Marco Sanna , Olivia Casagrande , Simona Guerra
Libro Agarthi. Ediz. italiana e inglese Gian Marco Sanna , Olivia Casagrande , Simona Guerra
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Agarthi. Ediz. italiana e inglese
Disponibilità immediata
28,00 €
28,00 €
Disp. immediata

Informazioni dal venditore

Venditore:

Studio Bibliografico Marini
Studio Bibliografico Marini Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

<p>Fotografie a colori e in bianco e nero di Gian Marco Sanna. Testi in italiano e inglese di Simona Guerra e Olivia Casagrande</p> 4to. pp. n.n.. . Perfetto (Mint). . Prima edizione di 200 copie numerate (First edition of 200 numbered copies). . <p><em>"Sulle rive del <strong>lago di Bolsena</strong> si percepisce una sensazione particolare...luogo affascinante e misterioso sul quale aleggiano numerosi miti e leggende. Credenze popolari ci riportano al mito della porta di <strong>Agarthi</strong>, situata sull'<strong>isola Bisentina</strong>, (una delle due isole presenti nel lago), punto di contatto tra il mondo terreno e quello parallelo, è un regno leggendario che si troverebbe  all'interno della Terra, descritto nelle opere dello scrittore Willis George Emerson (1856 – 1918). Il concetto su cui si basava Emerson era legato alla teoria della Terra Cava. Il lavoro si basa sul territorio dell'Etruria che potrebbe essere un punto di passaggio, di “Porta, di varco” verso qualcosa di indefinito e misterioso.<br />Sembra che uno di questi tunnel si trovi proprio sull'isola Bisentina sul lago di Bolsena.<br />Gli Etruschi consideravano l'isola il cuore spirituale di tutta la nazione etrusca che custodiva i loro segreti."</em></p>

Immagini:

Agarthi. Ediz. italiana e inglese
Agarthi. Ediz. italiana e inglese
Agarthi. Ediz. italiana e inglese
Agarthi. Ediz. italiana e inglese

Dettagli

1 gennaio 2019
80 p., ill. , Brossura
9788832108071
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it