Integralmente suonato e ri-arrangiato lo storico album - Age Of Consent - che cristallizzò il talento syynth-pop dei trio, trascinato dai singoli da alta classifica Smalltown Boy e Why ? Il leader Steve Bronski ha chiamato a sè il nuovo vocalist Stephen Granville (che in termini di estensione vocale non fa certo rimpiangere il talento soul bianco di Jimmy Somerville) ed il programmatore Ian Donaldson per ricostruire integralmente quel tumultuoso debutto pop originariamente licenziato nel 1984, andando ad aggiungere ben tre brani inediti, tra cui spicca A Flower For Dandara, tributo alla transessuale brasiliana Dandara dos Santos brutalmente uccisa il marzo scorso. Ad oltre 30 anni di distanza si comprende quale fosse stato l'impatto di quei brani su una generazione desiderosa di ballare ed ormai stanca dei più letali sotterfugi post-punk. Un ritorno in scena che ha del sensazionale.
Venditore:
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:2
Disco 1
Disco 2
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it