Age of
Edizione in vinile.
"Age of" è il nuovo album di Daniel Lopatin, ovvero Oneohtrix Point Never, che segue a tre anni di distanza Garden Of Delete.
Age of è disco ricco e coeso in grado di spaziare tra le più disparate epoche musicali (dalla musica primitiva al country, dalle ballate folk al pop, alla computer music e molto altro ancora), formando nel contempo un nuovo mondo sonoro fatto di suoni familiari e originali assieme. La copertina del disco coincide con un quadro di Jim Shaw, The Great Whatsit, il cui titolo fa riferimento al classico noir Kiss Me Deadly e allude a una presunta, nebulosa (e devastante) minaccia che ossessiona la vita di un singolo fino ad estendersi ad un’intera nazione.
Come ospiti troviamo Prurient (voce in Babylon e Warning and Same), Kelsey Lu (tastiere in Manifold e Last Known Image Of A Song), Anohni (nella sopracitata Black Snow), Eli Keszler (alla batteria in Black Snow, Warning, Raycats e Still Stuff That Doesn’t Happen), James Blake (alle tastiere in We’ll Take It, Still Stuff That Doesn’t Happen e Same) e Shaun Trujillo (testo per Black Snow e The Station and Still Stuff That Doesn’t Happen).
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it