Agenda astrologica 2020
Scopri il tuo 2020 con gli insegnamenti di astrologia archetipica.
Tutto in natura è sistema, ovvero un insieme di elementi correlati tra loro, intimamente uniti e attivi in un funzionamento armonico. L'Agenda Astrologica 2020 apre la strada verso la comprensione dei significati dei diversi elementi dell'astrologia, dei pianeti e dei segni zodiacali, permettendoci di interpretare gli aspetti più profondi della nostra anima. Con l'agenda astrologica puoi: scoprire cosa il 2020 ha in serbo per te; seguire i transiti planetari, giorno per giorno; avvicinarti al tema dell'astrologia in maniera semplice e immediata. Perfetta per tutti gli appassionati di astrologia... con un occhio di riguardo nei confronti dell'organizzazione. Una guida molto utile a tutti coloro che vogliono sapere ogni giorno cosa si muove nel cielo, specchio dei movimenti dei nostri archetipi interiori. Transiti, giorni di ingresso, moti retrogradi di ciascun pianeta, con l'analisi del significato archetipico del transito Lune Nuove e Lune Piene. Previsione dell'andamento generale di ciascun segno e analisi mensile dei transiti favorevoli, sfavorevoli e delle Lune Piene e Nuove. Planning settimanale indicante: le posizioni dei pianeti, i transiti planetari, gli aspetti formati dai pianeti, il passaggio della Luna nei segni. Ogni giorno riporta: gli orari di alba e tramonto, la posizione del Sole e della Luna, la fase lunare. Una corposa Appendice con le tabelle di riferimento dei transiti e degli aspetti dei pianeti e dei segni.-
Curatore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2019
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it