Suor Germana, all'anagrafe Martina Consolaro, nasce a Crespadoro il 3 luglio 1938. Il padre lavora nei boschi, la madre è casalinga. A dodici anni lascia la famiglia d'origine, composta da nove fratelli, per abbracciare la fede. Ritroverà i familiari solo dopo aver raggiunto la maggiore età, quando come suora del Famulato Cristiano verrà destinata alla "Scuola delle fidanzate": il primo nucleo di quella iniziativa a carattere religioso, morale, psicologico, medico e formativo che diventerà "Punto Familia". Conosciuta dal grande pubblico televisivo, collaboratrice di quotidiani e periodici, autrice di libri divenuti, nonché dell'agenda annuale che porta il suo nome, la religiosa, che appartiene all'Ordo Virginum, cerca di armonizzare attraverso la famiglia la sua missione apostolica di "donna consacrata a Dio".
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2006
-
Tipo:Periodico
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it