Agente Allen
Prima di "Dylan Dog", prima di "X-Files", prima di Carlo Cracco e Chef Rubio... c'era l'"Agente Allen". Philip Alien è il miglior agente della sezione "Strange" del Servizio Segreto Inglese, ma ha abbandonato la carriera di spia per seguire la sua grande passione: la cucina. Ogni tanto, però, aiuta il suo vecchio capo a risolvere i casi più inspiegabili: alieni, mostri, giganti, lupi mannari, fantasmi, poltergeist, robot e persino ritornanti... vere e proprie indagini dell'incubo. "Agente Allen" raccoglie tutte le storie della serie scritte da Tiziano Sciavi ("Dylan Dog") e Mario Rossi ("Nathan Never") pubblicate dal 1983 al 1986 nel settimanale "Il Giornalino". Introduzione di Franco Spiritelli.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2017
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it