Un lontano omicidio sulle montagne dell’Alto Luinese, camuffato da incidente stradale, per neutralizzare una grave minaccia internazionale. Anni dopo, caduto il Muro di Berlino, la minaccia si ripresenta in uno scenario geopolitico profondamente cambiato. Sulla scena politica è comparso un leader carismatico che miete consensi crescenti nel Nord del Paese e le cui parole d’ordine alimentano i sogni più folli. Attorno a lui si muovono come in un puzzle indecifrabile un ambizioso procuratore della repubblica, un mercante d’armi, il rampollo di una potente famiglia, un principe che coltiva un disegno di restaurazione preunitaria, una misteriosa donna che vive in un eremo sperduto tra i monti, capace di condizionare lo svolgersi degli avvenimenti. Il compito di neutralizzare la minaccia è affidato a Carli, capo di una struttura operativa segreta che impiega tutti i mezzi di cui dispone legali e illegali.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2017
-
In commercio dal:21 gennaio 2017
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it