Libro  Aggiungere prodotto alla qualità  Christopher Lovelock
Libro  Aggiungere prodotto alla qualità  Christopher Lovelock
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Aggiungere prodotto alla qualità
Attualmente non disponibile
20,11 €
-5% 21,17 €
20,11 € 21,17 € -5%
Attualmente non disp.

Descrizione


Il servizio offerto ai clienti è un elemento sempre più importante per acquisire un vantaggio competitivo, e sempre più spesso è sui "plus di prodotto" offerti alla clientela che si decide il successo di un'impresa. Questo libro offre una panoramica sui problemi legati alla gestione delle attività di servizio.

Dettagli

Libro tecnico professionale
356 p., ill.
9788838636066
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it