Ho letto tutta la serie di Senzanima che ritengo tra le migliori ad oggi in commercio, forse quella più bella ultimamente della Bonelli. Questo episodio è sicuramente uno dei più riusciti, trama non banale e di vera avventura. Disegni e colori come sempre eccelsi. Questa serie supera di gran lunga quella regolare (Dragonero) di cui è nata come costola
Agguato. Senzanima
Dopo la brutale esperienza vissuta nell’attraversamento di un passo montano nel gelo del Margondàr, la compagnia dei Senzanima si trova proiettata nel caldo rovente del desertico “Paese Vuoto”, un luogo inospitale dov’è facilissimo fare brutti incontri, come per esempio quello con una carovana di schiavisti che trasportano un nutrito numero di giovani donne. Quale sarà la decisione degli spietati mercenari? Liberare le ragazze schiavizzate oppure abusare di loro? Nuovi orrori si parano di fronte a Ian Aranill, adolescente guerriero gettato in un mondo di morte e violenza.
-
Autore:
-
Illustratore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2023
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Domenico 02 gennaio 2025Sempre avvincente!
-
FIL 20 dicembre 2024
BELLISSIMA SAGA DELLA PARTE GIOVANILE DI DRAGONERO PER UN PUBBLICO MATURO ED APPASSIONATO DI FUMETTI D'AUTORE
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it