Agnes Browne Mamma - Brendan O'Carroll - copertina
Agnes Browne Mamma - Brendan O'Carroll - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 1 lista dei desideri
Agnes Browne Mamma
Disponibilità immediata
4,00 €
4,00 €
Disp. immediata

Descrizione


Bross. ed. in-8 con risvolti - pp. 170 - trad. di Gaja Cenciarelli

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libroteka di Fattoretti Silvia
Libroteka di Fattoretti Silvia Vedi tutti i prodotti

Dettagli

170 p.
  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - In buone condizioni
2566893654891

Conosci l'autore

Foto di Brendan O'Carroll

Brendan O'Carroll

1955, Finglas

Autore, attore, regista, sceneggiatore e commediografo, Brendan O’Carroll è uno dei più celebri showman irlandesi. Negli ultimi dieci anni la sua carriera è stata un susseguirsi di trionfi: dall’acclamato programma radiofonico Mrs Browne Boys, al best seller d’esordio, Agnes Browne mamma (Neri Pozza 2008), tradotto in numerose lingue e seguito dagli altrettanto fortunati I marmocchi di Agnes (Neri Pozza 2008) e Agnes Browne nonna (Neri Pozza 2009), fino ai grandi successi teatrali e alla fama internazionale regalatagli dal film La storia di Agnes Browne, tratto dal primo libro della serie. Nel 2011 esce, sempre prer Neri Pozza, Birra e cazzotti.

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it