Agneta Nilsson
Edizione in vinile
“Agenta Nilsson” è il quarto album in studio composto dal chitarrista francese Richard Pinhas col progetto “Heldon”. Inciso e messo sul mercato nel 1976, ancora oggi stupisce ascoltare le melodie di questo eclettico musicista. Suoni sintetizzati, un pizzico di tecnica da guitarhero, prodromo per la sua imminente carriera solista, attiva ancora oggi, e una linea guida che segue tutto l’album, rendendolo un vero e proprio “concept”.
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it