L'ago nel pagliaio - Ugo Amabile - copertina
L'ago nel pagliaio - Ugo Amabile - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
L'ago nel pagliaio
Disponibilità immediata
14,00 €
14,00 €
Disp. immediata

Descrizione


Il magistrato scrittore Ugo Amabile prosegue la difficile strada dell'analisi dei temi giudiziali di grande attualità, attraverso lo strumento del "racconto". Con questo thriller l'autore ottiene un duplice risultato: di coinvolgere il lettore nella sequenza degli avvenimenti e di portarlo a riflettere sul problema delle intercettazioni telefoniche e ambientali. I personaggi, che si muovono nel vasto e variegato mondo degli antiquari, diventano amici e conoscenti che sembrano chiedere con forza una regolamentazione dell'uso di queste sofisticate tecnologie, in modo da porre precisi limiti all'inquirente evitando odiose gogne mediatiche e anticipate condanne senza rituali processi.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Folignolibri
Folignolibri Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

214 p., f.to cm 21x14,5, copertina flessibile. Nuovo. 9788895814018.

Immagini:

L'ago nel pagliaio

Dettagli

216 p., Brossura
9788895814018
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it