Agostinho Dos Santos Sings Antonio Carlos Jobim
Cantante e compositore brasiliano, Agostinho dos Santos è stato una figura ben nota nei movimenti della bossa nova, della MPB (musica popolare brasiliana) e del rock and roll del suo Paese. Oggi è noto soprattutto per aver prestato la sua voce alla colonna sonora del film classico del 1959 Orfeu Negro (Orfeo Nero). Nel presente LP, Dos Santos canta canzoni di Antônio Carlos Jobim. È la prima volta che tutte queste canzoni sono state messe insieme.
16 TRACCE - PER LA PRIMA VOLTA SU UN SINGOLO VINILE - VINILE DA 180 GRAMMI - EDIZIONE LIMITATA.
- 
                                        Artisti:
 - 
                                        Supporto:Vinile LP
 - 
                                        Numero supporti:1
 
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it