Agostino Caligiuri. Vita e ricordi di un imprenditore lungimirante
Agostino Caligiuri è stato un imprenditore lungimirante. Ha ricoperto il ruolo di Consigliere di Amministrazione e Presidente nella cooperativa OSAS di Spezzano Albanese, di Vice Presidente APOA bruzia, di Socio Amministratore dell'Azienda agricola Torre di Mezzo snc e di Presidente della Torre di Mezzo OP. Vice Presidente del Cosenza Calcio 1914 e di Presidente del Castrovillari Calcio 1921, Agostino Caligiuri ha lasciato un segno nella storia sportiva, economica e sociale calabrese, particolarmente della città di Castrovillari (Cs). Questa pubblicazione giunge in concomitanza con l'inaugurazione del viale dedicatogli nell'area di Camerata a Castrovillari, peraltro nell'anno in cui ricorre il centenario del Castrovillari Calcio 1921. Le edizioni Liubov consegnano a tutti i lettori il ricordo polifonico di un uomo del Novecento che ha coltivato la fede, la speranza, la carità. E che, per questo, è stato un vincente.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2021
-
In commercio dal:6 novembre 2021
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it