Agrippa Postumo. Reietto e predestinato - Patrizio Corda - ebook
Agrippa Postumo. Reietto e predestinato - Patrizio Corda - ebook
EBOOK
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Agrippa Postumo. Reietto e predestinato
Scaricabile subito
2,99 €
2,99 €
Scaricabile subito

Descrizione


12 a.C. - Marco Vipsanio Agrippa Postumo nasce nel periodo più prospero dell'impero Romano, in cui al potere è il suo stesso fondatore Augusto. Figlio del celebre Agrippa, egli può vantare anche l'appartenenza alla dinastia Giulio-Claudia da parte materna. Con Augusto alle prese con uns penuria di eredi diretti, tutto farebbe pensare a un futuro roseo per Agrippa in seno alla dinastia. Ma la sua stessa esistenza risulterà essere un problema non solo per i piani del Cesare, ma anche e soprattutto per chi ambisce ad alterarli. Deciso a rivendicare la propria indipendenza e la propria libertà in una corte piagata da congiure e sotterfugi, Agrippa sosterrà innumerevoli prove e sopporterà altrettanti abusi. Finché, quando ormai Roma appariva irraggiungibile, egli non avrà una nuova opportunità per scegliere tra la gloria eterna e l'oblio.

Dettagli

Tutti i dispositivi (eccetto Kindle) Scopri di più
Reflowable
9791222457857

Compatibilità

Formato:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.

Compatibilità:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it possono essere letti utilizzando uno qualsiasi dei seguenti dispositivi: PC, eReader, Smartphone, Tablet o con una app Kobo iOS o Android.

Cloud:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.

Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows