Il ritorno del malinconico schiavone
Ah l'amore l'amore
Una nuova indagine per Rocco Schiavone costretto ad indagare da un letto di un ospedale per un caso di malasanità. E intanto il vicequesto ha quasi cinquant’anni, certe durezze si attenuano, forse un amore si affaccia. Sullo sfondo prendono più rilievo le vicende private della squadra. E immancabilmente un’ombra, di quell’oscurità che mai lo lascia, osserva da un angolo della strada lì fuori.
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Testo in italiano
-
Cloud:
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Mattia 13 febbraio 2025
-
Jackp 26 agosto 2023Eh
Schiavone torna e come al solito arrivano i guai. Intraprendente e malinconico nulla lo fermera. Da leggere
-
ROBERTO 16 aprile 2023Un libro di barzellette
C’è una caterva di personaggi, uno più singolare dell’altro; ci sono situazioni spassose, ma raramente si approfondisce; l’indagine è tutta letteralmente in capo a Rocco Schiavone, non trapela nessun ragionamento sul caso. Questo romanzo è troppo affollato di alienati o caricature. A metà ero dibattuto se abbandonare la lettura, poi l’indagine è iniziata: l’intrigo giallo davvero banale con i sospettati non più di un paio, ma la vicenda si è seguita molto meglio. La trovo più una sceneggiatura con tante caratterizzazioni e situazioni poco verosimili.
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows