Ah! Quel cinema!
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 46,53 €
Vinyl Edition
"Ah! Quel cinema!" è il nuovo lavoro degli Stereo Total. A partire dal titolo dell'album, con non uno, ma ben due punti esclamativi, si denota la meraviglia e le novità che il duo franco-tedesco vuole trasmettere. Temi come i problemi personali ('Ich bin cool'), il tradimento ('Mes copines'), la carenza di personalità causata dall'abuso di droga ('Methedrine'), la rabbia ('Hass-Satellit'), le opinioni di sé ('Brezel dice'), il suicidio ('Le Spleen'), il dolore ('Dancing with a Memory') e le anime in tormento ('Elektroschocktherapie') sono presentati con una prospettiva grandangolare e spesso in modo divertente.
Musicalmente, questo disco degli Stereo Total, il loro dodicesimo, non può essere facilmente allineato ai precedenti lavori che risuonavano con influenze Trash, Disco, Punk, Rock'n'Roll e NDW (German New Wave). Gli Stereo Total sono ora arrivati nel loro universo musicale che non presta attenzione a convenzioni stilistiche.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it