Ai confini del Paradiso (DVD) di Fatih Akin - DVD
Ai confini del Paradiso (DVD) di Fatih Akin - DVD
Dati e Statistiche
Salvato in 16 liste dei desideri
Ai confini del Paradiso (DVD)
Disponibilità immediata
9,51 €
9,51 €
Disp. immediata

Descrizione


In Germania Ali, vedovo in pensione, propone alla prostituta Yeter, anche lei originaria della Turchia, di vivere con lui in cambio di uno stipendio mensile. Il figlio di Ali, Nejat, giovane professore di tedesco, disapprova la scelta del padre-padrone ma finisce ben presto per affezionarsi a Yeter, soprattutto quando scopre che gran parte dei soldi che si guadagna duramente vanno in Turchia, per mantenere la figlia agli studi. La morte accidentale di Yeter allontana ancora di più padre e figlio, emotivamente e fisicamente. Nejat torna a Istanbul per cercare la figlia di Yeter, Ayten, e decide di restare in Turchia. Quello che Nejat non sa è che la ventenne militante politica Ayten è già in Germania, in fuga dalla polizia turca. Sola e senza soldi, Ayten fa amicizia con la studentessa tedesca Lotte che la ospita a casa sua fino a quando Ayten viene arrestata e resta per mesi in carcere, in attesa di ottenere asilo politico. Quando la sua richiesta di asilo viene respinta, Ayten viene estradata e rinchiusa in prigione in Turchia. L'appassionata Lotte decide di abbandonare tutto per aiutarla.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Dettagli

2007
DVD
8032807022130

Informazioni aggiuntive

  • BiM, 2016
  • RAI Cinema
  • 122 min
  • Italiano (Dolby Digital 5.1);Tedesco (Dolby Digital 5.1)
  • Italiano
  • Wide Screen
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it