Ai confini dello Spider-Verse. Un multiverso di eroi
IL PROLOGO ALLA PIÙ GRANDE STORIA DELLO SPIDER-VERSE! Sappiamo tutti chi è Arma X, ma chi è Arma VIII?! In una realtà alternativa, quando il selvaggio Arma X fugge dalla diabolica struttura, il suo più riuscito predecessore viene inviato a riprenderlo! Inoltre, Spider-Byte fa il suo ritorno trionfale, così come il Tessitore di tele! E benvenuti alla Spider-High, il liceo più pericoloso della Terra, dove Gluemy Miller è il nuovo arrivato e le cose non si mettono bene per lui! Potrebbe avere una chance con la bella cheerleader, se non fosse per il misterioso e letale Spooky-Man! Un’antologia a fumetti scritta a disegnata da una parata di talenti! [CONTIENE EDGE OF SPIDER-VERSE (2024) 1-4.]
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Testo in italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows