AI M. The time is now. L'aperitivo illustrato (2018). Ediz. illustrata. Vol. 0: end of the narrative?, The.
Il futuro? Arriva una pagina alla volta. AIM-L'aperitivo illustrato magazine è il gift-book della casa editrice Aimagazinebooks. Colorato, di grande formato possiede tutte le qualità per farsi sfogliare con gli stessi ritmi e le stesse emozioni di un viaggio intorno al mondo. Grandi immagini d'arte, fotografia d'autore e narrativa inedita si immergono con perfezione nell'estetica da 'super nicchia' che ne fanno un prodotto da collezione.
-
Curatore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2018
-
In commercio dal:5 dicembre 2018
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it