Ai miei sogni non chiedo più nulla - Mauro Muccioli - copertina
Ai miei sogni non chiedo più nulla - Mauro Muccioli - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Ai miei sogni non chiedo più nulla
Disponibilità in 2 giorni lavorativi
6,00 €
6,00 €
Disp. in 2 gg lavorativi

Descrizione


Vigilia di Natale 2013. Mauro è un programmatore informatico in lotta contro i fantasmi del suo passato. Mirko è il suo migliore amico. Viserba è un piccolo paesino racchiuso tra il mare e l'entroterra. Tutto viene sconvolto dal ritrovamento del cadavere di Cristina, la moglie di Mirko, il quale diventa l'unico indiziato della sua morte a causa delle prove schiaccianti che lo inchiodano. Scontrandosi contro tutti, ma soprattutto con il peso del suo passato, Mauro cercherà in ogni modo di trovare il colpevole e scagionare il suo amico, ma scoprirà che, a volte, dimenticare è l'unica soluzione che abbiamo. Vita e morte, amore e odio, finzione e realtà, tutto mischiato in questo thriller.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Biblioteca di Babele
Biblioteca di Babele Vedi tutti i prodotti

Dettagli

252 p., Brossura
9788898866403
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it