Ai tempi di Bocchan 2. Variant Esclusiva Feltrinelli
Settembre 1888. Mori Ogai torna in Giappone dopo un lungo periodo di studio in Germania. Come altri intellettuali della sua generazione scopre un Paese ormai cambiato, animato da fermenti di rinnovamento, ma dilaniato da profonde contraddizioni e inquietudini. In più, lo scrittore sta vivendo una tormentata storia d’amore con la ballerina tedesca Elise. Continua con il secondo volume la saga di Taniguchi Jiro e Sekikawa Natsuo. "Ai tempi di Bocchan" dipinge un documentato affresco del Giappone durante il Periodo Meiji (1868-1912): una società divisa tra la nostalgia delle tradizioni e l’apertura verso l’Occidente.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2023
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it