Ai Weiwei. Ediz. illustrata
eDossier: una collana di Art e Dossier. Un artista da leggere, un movimento da conoscere come un racconto, una raccolta di saggi agile, portatile e accessibile. Ai Weiwei, cinese di Pechino, nato nel 1957, può essere definito performer, attivista, videomaker, fotografo, artista concettuale, designer, architetto, scultore, pittore. Attivo soprattutto negli Stati Uniti e in Europa, provocatore antisistema, intellettuale dissidente nel 2011 viene imprigionato, in Cina, per alcuni mesi. Ai Weiwei è un protagonista della lotta per la libertà di espressione, legato alle tradizioni del suo paese ma aperto a ogni innovazione.
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Lingua:Italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows