Ailing Facade
Nel loro album di debutto The Ailing Facade, gli Aeviterne guardano oltre la distruzione della carne o la punizione dello spirito, rivolgendosi invece verso l'interno per concentrarsi sull'abisso della coscienza stessa: la maledizione della senzienza, la futilità della produttività, la rottura della realtà consensuale, le spinte gemelle dell'umanità a propagarsi e distruggersi, bloccate in una competizione perversa permanente. Gli Aeviterne si sono formati nel 2015 come veicolo per il chitarrista e cantante Garett Bussanick per continuare a esplorare alcune delle idee musicali perseguite dalla sua precedente band, i Flourishing, in particolare la fusione del death metal con ritmi e texture ispirati al post-punk duro e alla musica industriale.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it