Aimo destino quantico. Vol. 1: Lo scorrere del tempo è come un fluido
Iniziamo a conoscere Aimo Rogers e il suo incredibile viaggio in un territorio sconosciuto al di la' del tempo e dello spazio...Aimo Rogers è un brillante studente di fisica. E' tormentato da frequenti incubi a occhi aperti...Un futuro terribile che riguarda tutti noi...La chiave per scoprire cosa gli stia accadendo è rinchiusa nel passato, nel presente o nel futuro? I viaggi nel tempo potrebbero esserne la causa... Lo scorrere del tempo è come un fluido... A noi lettori non resta che farci trasportare dalla corrente provocata dai flussi temporali per scoprire il mistero dietro cui si cela la verita'...il futuro che attende l'intera umanità forse non è fissata nel tempo,ma il destino quello che ci creiamo noi.. giorno per giorno...Forse Aimo Rogers rappresenta l'unica cosa che può darci la speranza per fermare il giorno del giudizio o per farci sopravvivere ad esso.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2025
-
In commercio dal:29 aprile 2025
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it