Airbag Woke Me Up
Jeshi non fugge dal fuoco, ma corre con esso. L'artista di East London cerca di sentirsi vivo in tutti i sensi. Per lui, sentirsi vivo significa essere presente in ogni esperienza, anche se impegnativa. L'elettrizzante secondo album di Jeshi, Airbag Woke Me Up, è una raccolta di canzoni che catturano l'attimo, costruite per accendere reazioni e avviare conversazioni. La sua voce versatile è il filo conduttore che unisce tutto. Airbag Woke Me Up è un'esplorazione di ciò che accade quando si esce da momenti difficili e di come questi ci spingano a vedere il mondo in modo un po' diverso. È più audace nelle ambizioni e costruito con un'energia rinnovata. Caotico, ma nel modo migliore.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it