Airships Are Organisms
Il sestetto belga John Ghost è spesso descritto come una simbiosi creativa tra le sonorità di artisti come Steve Reich, John Hollenbeck, Nils Frahm e Jaga Jazzist. Creatosi intorno alla figura del chitarrista e compositore di Ghent Jo De Geest, sono riconoscibili nella loro musica influenze Jazz, Rock e Post-Classiche, con uno stile che combina abilmente minimalismo, elettronica ed atmosfere cinematografiche. Nel registrare questo nuovo progetto, il gruppo ha cercato un equilibrio tra l'audacia e la dinamicità della loro formazione Jazz ed un processo di produzione attento ad ogni singolo dettaglio. Giochi di armonie ed intriganti scelte ritmiche per una musica stratificata e ballabile.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it